Al centro il benessere e la salute dell’operatore nella sua cabina di lavoro
Il faro da lavoro LED a matrice COBO è un sistema di illuminazione adattivo dotato di una serie di LED indirizzabili e controllabili individualmente che funzionano insieme a un’unità di controllo elettronica COBO.
I fari di lavoro a matrice adattiva collegati via CAN alla centralina veicolo di COBO (VCU) aumentano la sicurezza di guida degli operatori nei cantieri e in altre applicazioni.
4 FUNZIONI IN 1: SPOT, FLOOD, WIDE, FULL
Ogni Interruttore Basculante Smart della serie COBO 4500 è dotato di un microcontrollore che verifica le posizioni del tasto, gestisce i quattro LED interni, esegue la diagnostica e scambia informazioni con il gateway esterno. Il gateway gestisce fino ad un massimo di 30 interruttori tramite due sottoreti fisiche, ne legge lo stato, e si interfaccia con i driver di potenza tramite CAN bus. La comunicazione tra interruttori e gateway avviene tramite bus seriale.
MODULARITÀ E COMPLETA
CONTROLLABILITÀ CAN
I fari lavoro a matrice presentano una connessione CAN, da cui possono essere attivati. Ad ogni faro lavoro è associato un ID CAN, e per ciascuno di essi è possibile assegnare una specifica funzione e posizione sul veicolo.
RICONFIGURABILITÀ
IMMEDIATA
Grazie al VT3, software proprietario COBO, è possibile impostare il faro da lavoro come un dispositivo completamente slave o configurarlo per creare uno o più fasci di luce specifici alla ricezione dei messaggi CAN.
SOLUZIONI DI FISSAGGIO: Vista laterale – Montaggio laterale